Among the Dead Ones Android

1.0
gratis XAPK 8,5 4 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Affronta gli zombie e sopravvivi in un mondo post-apocalittico in Among the Dead Ones, un simulatore realistico per dispositivi Android

Pubblicità

Combatti contro gli zombie in questo realistico gioco di sopravvivenza

4 agosto 2020
8 / 10

I giochi di zombie non passano mai di moda. In questo caso si tratta di un'avventura di azione e sopravvivenza in prima persona dove controlleremo una delle poche persone che non sono state infettate dal virus. In questo modo, tra le altre cose, potremo esplorare a piacere un mondo aperto in cui potremo attaccare gli zombie con varie armi e creare una variegata selezione di strumenti per farci strada in questo territorio desolato.

Sopravvivi e uccidi zombie

Siamo nella contea di Autumn County, Connecticut. La nostra missione: sopravvivere un giorno in più. Per farlo, dovremo trovare acqua, cibo, armi e ogni tipo di strumenti con i quali potrai fabbricare nuovi oggetti che ti tireranno fuori dai guai.

Ma non dovremo solo uccidere gli zombie con un sacco di armi e raccogliere risorse. Potremo cacciare, pescare e nuotare, tra le tante altre possibilità. E tutto questo mentre si fa giorno e notte in questo favoloso mondo disegnato con una grafica realistica e impressionante realizzata con la tecnologia dell'Unreal Engine 4.

Cerca, combatti e sopravvivi fino all'ultimo respiro.

I comandi sono abbastanza intuitivi, anche se dovremo adattarci alla sensibilità della telecamera. Con il pollice destro regoleremo il punto di vista, mentre con il sinistro sposteremo il personaggio sulla scena. Potremo anche raccogliere e depositare oggetti quando ci avviciniamo alla loro posizione, attaccare, saltare e abbassarci. Dall'icona dell'orologio controlleremo le nostri condizioni vitali, come la fame o la sete, mentre dall'icona dello zaino potremo gestire il nostro inventario.

In generale, Among the Dead Ones si configura come un'eccellente offerta tra titoli simili del genere, con la possibilità di godere di un sistema di combattimento piuttosto affascinante e facile da maneggiare. Lanciati all'avventura e uccidi qualche zombie lungo la strada.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche